New device found! huawei k3765 2010/04/17 19:47

Tags:

 Probabilmente impiegherai 1 minuti per leggerlo

Proprio oggi ho scoperto l’esistenza di un contributo statale che mi avrebbe permesso di portarmi a casa una chiavetta internet a soli 9€ con l’ottima offerta della Vodafone! Devo ammettere che ho cercato sui siti degli altri operatori mobili e non ho trovato nulla di così concorrenziale! Addirittura il sito di TIM non riportava nemmeno l’offerta!

Visto che il contributo era ad esaurimento fondi mi sono fiondato in un negozio vodafone e… …tadaaa…

Sono anche io possessore di una chiavetta internet, ed il primo mese navigo gratis!! (peccato che non sia periodo di vacanza…)

La fortuna vuole che questi modem siano no-lock (quindi ci vanno tutte le schede di tutti gli operatori) e che siano abbastanza facilmente usabili su linux! Domani pubblicherò una breve guida di come ho installato io la chiavetta!

In ogni caso devo dire che sono soddisfatto dell’acquisto! Per ben 9€ mi sono portato a casa una fiammante Huawei k3765 da ben 7,2Mb al secondo!

Inoltre queste chiavette (dato che gli avanzava dello spazio evidentemente) sono provviste di un (in)utile lettore microSD chissà poi perchè…

Facendo qualche test ho notato che in effetti la velocità in casa è paragonabile a quella dell’ADSL domestico (che da me non brilla per prestazioni spettacolari!)

Ora mi do allo smanettamento con il nuovo dispositivo, speriamo di poterci fare qualcosa di interessante!

P.S. Eravate curiosi eh? Beh, eccola qui!

huawei k3765

huawei k3765