Ehi, si trasloca gente!! 2009/09/26 00:30

Tags:

 Probabilmente impiegherai 1 minuti per leggerlo

Spinto da una prova condotta precedentemente, dall’aver usato il pannello per un po’ di giorni e da una esigenza di stringere la cinghia (belin, semmu zeneisi!!) ho deciso di fare il grande passo!

Cambio hosting, e passo su dreamhost… Complice una offerta di hosting per un anno a soli 10$ ed il cambio ancora a favore stasera ho creato un account sui loro sistemi!

Account che comunque non mi costa nulla per le prime due settimane, quindi potrei tranquillamente cambiare idea e tornare indietro se vedo che le performances non mi soddisfano!!

Più che altro mi dispiace lasciare il vecchio hosting (flamenetworks) che è sempre stato onesto, gentile ed oggettivamente di buona qualità. Purtroppo dreamhost ha alcune caratteristiche aggiuntive niente male, come la gestione di repository svn, una gestione avanzata degli utenti che mi permette di assegnare e gestire i gruppi direttamente da shell come farei sul mio pc, cosa che mi risparmierebbe veramente tanto lavoro su alcuni progetti adesso in corso!

Per ora sto trasferendo i dati per fare un po’ di prove sul campo… Nel caso non fossero soddisfacenti deciderò cosa fare.

In ogni caso vi farò conoscere la mia esperienza nei prossimi giorni!

Ed ora torno a studiare, bye!