Un amico, due moto… 2009/08/01 21:43

Tags:

 Probabilmente impiegherai 1 minuti per leggerlo

… 100km di nastro d’asfalto in mezzo al verde, il mare e TAAANTE cromature!

Oggi sono andato con un amico a provare la nuova custom!!!

Abbiamo scelto un bel percorso, tra mare e monti della nostra magnifica riviera: Partenza da via Torti e su per Molassana, le ferriere e di nuovo giu (ed indietro) fino a Recco!

Un’ottima occasione per conoscere meglio anche questa parte di riviera, che fino ad oggi ho sperimentato poco. Siamo passati tra mille paesini nell’entroterra, dalle frazioni di Lagomarsino ed Uscio, a strade effettivamente poco battute e che si arrampicano per i monti fino a sbucare in cima e vedere l’azzurro del mare in lontananza! Insomma un bel po’ di salite, discese e curve tra rilassanti paesaggi verdeggianti, sprazzi di sole e fredda ombra (d’agosto?? Beh sarà stata la velocità…).

Un rapido passaggio a Recco con l’immancabile bagno, il primo della stagione, mostrando le mie “bianche ed incontaminate chiappe” (cit. un premio a chi indovina di chi) a mezza spiaggia durante il rapido cambio di abbigliamento!

Purtroppo guidando tutto il tempo non ho potuto scattare quasi nessuna foto… Così vi siete persi il mio debutto con il cambio a pedale!! Vi assicuro che la moto è sopravvissuta…

Ora capisco cosa spinge qualcuno che la ha capita lunga a comprare questo tipo di motocicletta!! Beh, dico solo che a metà del percorso io avevo le succitate natiche a pezzi, mentre il Matte non ha subito alcun disturbo da parte del percorso!

[nggallery id=6]